«- Back

Where to watch "Pip and Posy"

52. Magia d'inverno

No release date yet

Pip decide di organizzare uno spettacolino con i suoi amici, però finisce col far recitare sempre Posy, che è molto brava e gli altri, annoiati, se ne vanno. Posy allora fa capire a Pip che ha sbagliato. Pip chiede scusa agli amici, che rientrano, scelgono i costumi e le parti che preferiscono e lo spettacolo può cominciare!

51. Pronti... partenza… neve!

No release date yet

Nella prova finale dei Giochi Invernali, la corsa con le slitte, Posy salta un passaggio della gara e arriva prima. Frankie la dichiara vincitrice e, anche se Pip l'ha vista, Posy lo prega di non dire niente. Alla fine, però, Pip non riesce a resistere e dice a tutti la verità. Posy si rende conto che ha sbagliato a chiedere all'amico di mentire per lei, chiede scusa e tutti festeggiano la vera vincitrice, Jamila.

50. Allenamento sulla neve

No release date yet

Jamila sta costruendo tranquillamente il suo pupazzo di neve, la Signora Rino, quando arrivano Pip e Posy schiamazzando e decidono di insegnare all'amica ad andare sulla slitta. Pip e Posy si improvvisano allenatori, ma ognuno vuole dire la sua e confondono Jamila, che distrugge il pupazzo di neve. Pip e Posy vogliono aiutarla a costruirne un altro, ma fanno di nuovo molta confusione. Finalmente capiscono che devono parlare uno per volta, riescono a spiegare a Jamila come si va sulla slitta e fanno una bella gara… insieme al pupazzo di neve!

49. Neve!

No release date yet

Il parco è pieno di neve fresca e Pip e Posy giocano con i loro amici. A Frankie non piace la neve, ma gli altri la convincono a rimanere promettendo di non tiragliela addosso: una palla di neve, però, la colpisce per sbaglio e lei se ne va arrabbiata. Gli amici si scusano con lei e tutti insieme ingaggiano una grande battaglia… a palle di carta!

48. Il gioco a quiz

No release date yet

Frankie propone agli amici un quiz a squadre e vincono Jamila e Zac. Pip è estremamente deluso e non ha più voglia di giocare. Jamila fa capire a Posy che forse l'amico ha solo bisogno di riflettere un po' da solo. Così Posy costruisce un recinto immaginario e Pip ne è talmente divertito che gli torna la voglia di giocare e cantare.

47. Il sasso brontolone

No release date yet

Pip si inventa un gioco divertente: riportare il Sasso Brontolone nella sua caverna perché si addormenti e la smetta di brontolare. Posy è così entusiasta che tenta di far partecipare tutti gli amici al gioco, ma Pip ci rimane male perché a lui non resta più nulla da fare. Posy, allora, gli chiede aiuto per completare la missione e grazie a lui il Sasso Brontolone si addormenta ed è di nuovo felice.

46. La foto perfetta

No release date yet

Pip ha una macchina fotografica istantanea e fa a Posy una bellissima foto mentre lei sta saltando. Anche lui vorrebbe una foto così, Posy prova a farla, ma ogni volta succede qualcosa e non riesce mai a scattare la foto perfetta. Pip è molto deluso, ma Posy, vedendo un collage che sta facendo Jamila ha un'idea: incolla su un foglio tutte le foto "sbagliate" e ne esce un'immagine praticamente… perfetta!

45. Una sorpresa per Posy

No release date yet

Pip vuole fare una sorpresa a Posy, decorando per lei una maschera con tutte le sue cose preferite. Con l'aiuto di Jamila, cerca di tenerla fuori dalla ludoteca per riuscire a finire la maschera, ma Posy entra lo stesso e la vede. Pip si arrabbia, ma poi si rende conto che Posy non sapeva della sorpresa e che comunque le è piaciuta moltissimo, così tra i due amici torna l'armonia.

44. Questo non è un pallone!

No release date yet

Posy usa una borsa porta-merenda a forma di pallone per portare agli amici dei biscotti, ma dimentica a casa quello per Jamila, che però non se la prende. Posy, al contrario, si arrabbia molto quando Frankie dà un calcio alla borsa, credendo che sia un pallone e la manda in cima a un albero, dove rimane incastrata fra i rami. Tutti cercano di tirare giù il porta-merenda inutilmente. Solo Frankie ha l'idea giusta ed è abbastanza alta per riuscire a recuperarlo. Posy capisce che a tutti può capitare di commettere un errore, perdona l'amica e torna l'allegria.

43. Un bello spavento

No release date yet

Pip e Posy si raccontano storie spaventose, ma Pip non riesce a spaventare l'amica, così nasconde le cose e finge che a prenderle sia stato il Mostro Dispettoso. Quando però scompare lui stesso, Posy si spaventa sul serio e Pip le chiede scusa. I due amici capiscono che il Mostro Dispettoso si comporta male solo perché cerca degli amici, così lo coinvolgono nei loro giochi, fingendo che esista davvero.

42. Gol!

No release date yet

Pip e Posy hanno costruito un trofeo e decidono di fare una partita di pallone con i loro amici per vedere chi se lo aggiudicherà. Jamila sarà l'arbitro e stabilirà la durata della partita, Zac sarà in squadra con Frankie e Pip con Posy. Pip però si rivela piuttosto maldestro e Posy non gli passa più la palla. L'amico è visibilmente deluso, così, nel momento decisivo Posy capisce che l'amicizia è più importante di un trofeo e il gioco termina con un pareggio… e un succo di frutta.

41. Astronauti

No release date yet

Pip e Posy giocano agli astronauti, ma scoprono un nido con delle uova e Pip vuole rimanere a osservarle con il binocolo per  vederle schiudersi, mentre Posy preferisce andare a esplorare. I due sono costretti a separarsi, ma poi a Pip viene l'idea di parlarsi attraverso i walkie talkie. Alla fine le uova si schiudono ed entrambi vedono i piccoli alieni venire al mondo.

40. Lo spettacolo di Piggy e Froggy

No release date yet

Pip e Posy giocano con Piggy e Froggy e gli amici sono entusiasti delle loro battute, così decidono di fare un vero spettacolo. Pip è agitato e non riesce a far ridere nessuno, così lascia sola Posy con Froggy, che però, senza Piggy, non è così divertente. Quando Posy si trova in difficoltà, Pip torna sul palco per aiutarla e lo spettacolo di Froggy e Piggy decolla sul serio!

39. Perfetto per Pip

No release date yet

Posy vuole organizzare la festa perfetta per Pip, per ringraziarlo di tutte le cose carine che fa per lei. Zac e Jamila distraggono Pip mentre lei prepara la festa con l'aiuto di Frankie, ma tutto va storto: gli addobbi si rompono, i disegni si macchiano e i biscotti vengono fuori tutti pasticciati. Quando Pip arriva, Posy è molto abbattuta, ma lui, entusiasta, dichiara che adora le feste non-perfette!

38. Il ramoscello fortunato

No release date yet

Al parco, Pip trova un ramoscello speciale e Posy gli assicura che è un ramoscello fortunato. Grazie a esso Pip aiuta gli amici in difficoltà, ma a forza di usarlo il ramoscello perde le foglie e se ne spezzano alcune parti. Pip teme che smetta di funzionare e decide di usarlo per portare fortuna a se stesso, ma lo perde nell'acqua salvando una coccinella. Posy è dispiaciuta, ma Pip è contento di averlo usato per aiutare gli altri e inoltre quello non era l'unico ramoscello fortunato del parco: insieme, Pip e Posy ne trovano molti altri e li distribuiscono agli amici.

37. Cibo strambo

No release date yet

Pip, Posy e Frankie giocano a modellare del cibo con il pongo, ma Frankie non è molto brava. Così, quando decidono di allestire una bancarella, nessuno sceglie i suoi prodotti e lei diventa un po' triste. Quando, però, comincia a dare dei nomi buffi alle sue creazioni, i suoi vomitini e le sue caccole vanno letteralmente a ruba!

36. La sfortuna di Zac

No release date yet

Pip e Posy raccontano delle storie ispirate alle illustrazioni dei libri e poi chiedono a Zac di fare la stessa cosa, ma lui inventa ogni scusa per non farlo: finge che gli si congeli un dito, che la sua coda non voglia smetterla di muoversi e che la zampa gli rimanga bloccata nella sabbia. Alla fine gli amici scoprono che fingeva perché era convinto di non saper raccontare le storie, ma quando Zac narra quello che è successo a Frankie a Jamila dimostra invece di essere bravissimo.

35. Il ballo del vincitore

No release date yet

Pip e Posy decidono di organizzare una gara di ballo e Pip sceglie Zac come giudice. Tutti si esibiscono e Pip è sicuro di essere stato il migliore. Zac, a sorpresa, sceglie invece come vincitrice Frankie, che ha eseguito un ballo molto buffo. Posy aiuta l'amico a superare la delusione, Pip capisce che Frankie era stata molto brava e aggiunge una regola: il vincitore deve insegnare a tutti il suo ballo e così ricomincia il divertimento.

34. La giornata di Jamila

No release date yet

Pip e Posy notano che Jamila non ha un compagno di giochi, a differenza di tutti loro, così decidono che per quella giornata staranno sempre con lei. Jamila viene coinvolta in una innumerevole serie di giochi, ma la cosa non la diverte troppo e spiega ai due amici che a volte le piace giocare da sola. Alla fine sarà Jamila a coinvolgere Pip e Posy nel suo gioco con i sassolini.

33. RoboPosy

No release date yet

Frankie chiede a Posy di fare la guardia al modellino di spiaggia che ha costruito, mentre lei va a cercare dei sassolini. Posy invece ha costruito una maschera da robot e finge di essere Robo-Posy. Quando Pip arriva i due cominciano a giocare e nella foga Posy fa cadere la spiaggia di Frankie, distruggendola. Frankie, quando lo scopre, è molto dispiaciuta, ma Posy lo è ancora di più, perché Pip non si assume la sua parte di responsabilità. Pip finalmente confessa la verità a Frankie, che propone agli amici di ricostruire insieme una spiaggia ancora più bella.

32. Benvenuti nel club!

No release date yet

Per entrare nel club di Frankie bisogna imparare un saluto speciale. Posy ci riesce subito, mentre Pip ha qualche difficoltà, così, deluso, va alla ludoteca. Posy accetta di giocare con lui ai pirati, ma capisce che c'è un modo per far imparare a Pip il saluto speciale, senza che lui se ne renda conto. Pip ci riesce e i due amici possono entrare nel club e divertirsi di nuovo insieme agli altri.

31. Le stelle cadenti

No release date yet

Pip e Posy hanno deciso di passare la notte in tenda, davanti a casa, per cercare di vedere le stelle cadenti. Posy si annoia nell'attesa e finisce col distrarre Pip, che così non riesce a vedere una stella che sfreccia nel cielo in quel momento. Pip è molto triste e Posy allora esprime il suo desiderio: vorrebbe che anche Pip potesse vedere una stella cadente e magicamente l'amico è accontentato.

30. Ruggito da dinosauro

No release date yet

Posy sfida Pip a ritrovare i giocattoli che lei ha nascosto, ma il gioco è interrotto dall'arrivo di Jamila, che parla ai due amici di un bellissimo libro sui dinosauri. Pip vorrebbe tanto leggerlo, però Jamila lo ha prestato a Frankie. Posy si accorge che l'amico è distratto e pensa solo al libro sui dinosauri, che sono la sua passione. Inizialmente è delusa da questo comportamento, ma poi capisce l'impazienza di Pip ed escogita un modo per rendere più appassionante il gioco, nell'attesa di poter leggere il libro.

29. Attenti ai coccodrilli!

No release date yet

Pip e Posy giocano con gli amici a saltare da un punto all'altro senza mai mettere i piedi a terra, dove immaginano che ci siano dei coccodrilli. Pip vince la gara e decide di continuare nel gioco, aiutato da Posy, che però a un certo punto è stanca e vorrebbe raggiungere gli altri alla ludoteca. Pip usa lo zainetto di Posy per fare un balzo e schiaccia il povero Froggy. Posy si arrabbia molto, ma Pip riesce a farsi perdonare e il gioco ricomincia nel divertimento generale.

28. Buonanotte, Pip

No release date yet

Posy va a dormire a casa di Pip, ma inavvertitamente i due fanno cadere il dinosauro luminoso che serve come lucina notturna. Pip vorrebbe tenere la lampada accesa, perché ha paura del buio, ma con la luce Posy non riesce a dormire. Grazie a stelline fosforescenti adesive, i due trovano il modo di giocare e divertirsi e scoprono che le stelle sono bellissime.

27. Pip contro Posy

No release date yet

Pip e Posy stanno giocando al parco, ma quando Frankie porta due hula hoop e propone una corsa di carriole, gli equilibri cambiano e Pip finisce col fare sempre squadra con Zac. Frankie si accorge che Posy sta facendo di tutto per fingere di divertirsi anche senza il suo amico, così organizza una nuova gara e decide che le squadre saranno formate in base all'iniziale del nome. Pip e Posy ovviamente gareggiano insieme e superano così i piccoli dissapori.

26. Scambio di giocattoli

No release date yet

Pip trova il camion dei pompieri di Posy, dimenticato in giardino. Posy propone a Pip uno scambio: il suo camion in cambio dello squalo con cui stavano giocando. Pip accetta, ma Posy si pente quasi subito, perché il camion dei pompieri, ripulito da Pip, è veramente bello, così propone all'amico di tornare indietro. Pip non ne vuole sapere, ma durante la strada per tornare a casa perde la sua Piggy e, disperato, corre a cercarla e la ritrova. Pip capisce così che ci si può affezionare molto a un giocattolo e accetta di rendere a Posy il suo camion dei pompieri.

25. Il picnic dei maghi

No release date yet

Pip e Posy organizzano insieme ai loro amici il picnic dei maghi, nel quale ognuno porta un cibo magico da condividere con gli altri. Frankie deve tornare a casa a prendere le stelline magiche per i suoi dolcetti al cioccolato, ma i dolci sono così buoni che gli altri non riescono a evitare di mangiarli. Quando Frankie torna, Pip e Posy mentono per coprire quello che hanno fatto, ma poi si rendono conto di aver sbagliato, le confessano la verità e le chiedono scusa. E al picnic dei maghi torna l'armonia.

24. Cacciatori di tesori

No release date yet

Jamila vuole trovare il tesoro alla fine dell'arcobaleno e Pip e Posy la aiutano a cercarlo, seguendo la sua pietra magica. A un tratto, però, l'arcobaleno scompare e Jamila pensa che la sua pietra abbia perso la magia, allora Pip prepara per lei delle bellissime pietre colorate e Posy finge che sia stata la pietra a fargliele trovare. I cacciatori del tesoro dell'arcobaleno ce l'hanno fatta!

23. Giocare!

No release date yet

Posy ha promesso sia a Pip sia a Frankie di giocare con loro e passa la giornata a correre da una parte all'altra del parco per renderli felici entrambi. Alla fine gli amici lo scoprono e si mettono a giocare tutti insieme. Così è molto più bello!

22. Compagni di frittelle

No release date yet

Pip va a casa di Posy a mangiare le frittelle e i due decidono di decorarle facendo uno il ritratto dell'altra. Posy vorrebbe fare le orecchie di Pip con le arance, lui insiste perché usi le banane e si mangia l'ultima arancia. Posy si arrabbia, ma poi Pip la fa ridere e i due amici finiscono di decorare la Pip-tella e la Posy-tella, che si rivelano essere deliziose!

21. Grand Hotel per insetti

No release date yet

Jamila ha costruito un hotel per insetti, con le stanze per il lombrico, gli scarafaggi, la coccinella e la farfalla. Pip e Posy si offrono di aiutarla a costruire anche quella per le formiche raccogliendo dei ramoscelli, ma poi si distraggono, si mettono a giocare e il loro chiasso fa scappare gli ospiti dell'hotel. Quando Jamila torna è molto delusa, ma gli amici riescono a riportare in albergo le formiche, e presto tornano anche tutti gli altri insetti.

20. La fiaba del drago

No release date yet

Pip costruisce una maschera di drago e la indossa per giocare con gli amici. Posy deve fare la prigioniera, ma mentre tutti gli altri si divertono lottando contro il drago per liberarla, lei si annoia. Così decide di "evadere", si improvvisa supereroe con poteri magici e nella lotta contro il drago rovina la maschera fatta da Pip. Posy è molto dispiaciuta, ma riesce a ripararla. Pip ha di nuovo la sua maschera, il gioco può continuare e Posy non si annoia più, perché diventa "la dottoressa dei draghi".

19. Troppo forte!

No release date yet

Pip e Posy trovano degli strumenti musicali e insieme si divertono a suonare. Anche Zac vuole unirsi a loro e suonare un tamburo, ma il risultato è disastroso, perché Zac non va a tempo e suona in modo assordante. Pip e Posy lo cacciano dalla band, ma poco dopo se ne pentono, perché senza di lui non è la stessa cosa. Con l'arrivo di Jamila i due amici riescono a rimediare al loro errore e a convincere Zac, che era molto offeso, a unirsi di nuovo a loro.

18. I pattini a rotelle

No release date yet

Pip è impaziente di provare i pattini di Posy e si rivela un pattinatore molto più bravo della sua amica, che ben presto rinuncia a pattinare. Pip capisce che Posy è triste e gioca con lei nel recinto della sabbia, ma poi gli viene in mente come possono giocare tutti e due con i pattini, senza che Posy si demoralizzi. Nel fervore del gioco Posy riesce a vincere la paura e a lanciarsi in una corsa sfrenata sui pattini.

17. Re Posy

No release date yet

Posy si costruisce una corona e diventa Re Posy. Per un po' gioca con Pip, che deve ubbidire a ogni suo ordine, ma poi esagera e diventa tirannica, così l'amico non vuole più giocare con lei. Posy decide allora di cedere la corona a Pip, che come suo re le ordina… di unirsi a lui nel ballo reale!

16. Capitan Bob

No release date yet

Mentre Pip sta giocando con Posy, vola in giardino un palloncino rosso. Posy gli disegna occhi e bocca e i due giocano con il loro nuovo amico, che battezzano Bob, finché non cominciano a bisticciare per chi deve tenerlo, il palloncino vola via e un uccellino lo fa scoppiare con il becco. Arriva Jamila, la proprietaria del palloncino, che vuole buttarlo via perché gli animali non lo scambino per del cibo rischiando di mangiarlo. Pip e Posy dicono addio a Bob e riprendono a giocare insieme.

15. Il ranocchio smarrito

No release date yet

Mentre gioca con gli amici al parco, Posy non trova più Froggy, così tutti si improvvisano detective per aiutarla a ritrovarlo. Visitano i luoghi in cui si è recata Posy quel giorno, ma non c'è traccia di Froggy. Alla fine decidono di disegnare dei manifesti del pupazzo e appenderli sui muri della città, ma il detective Pip scopre che Froggy è sempre stato nella camera di Posy. Mistero risolto!

14. Cappelli ridicoli

No release date yet

Pip e Posy giocano a indossare dei cappelli e Posy riempie di decorazioni quello di Pip, fino a renderlo decisamente ridicolo. Poi gli propone di metterli al parco e i due fanno "giurin giuretta" per rendere ufficiale la promessa. Quando però Pip arriva al parco con il cappello Posy ha dimenticato di indossare il suo e lui si sente imbarazzato e tradito. Per farsi perdonare, Posy chiede a Jamila, Frankie e Zac di cantare con lei una canzone a Pip per chiedergli scusa. Pip perdona Posy e tutti insieme si divertono a indossare cappelli ridicoli.

13. La giornata del pigiama

No release date yet

Pip passa a prendere Posy per andare al parco con gli amici per una gara di palleggio, ma Posy sostiene che quella è "la giornata del pigiama", si rifiuta di vestirsi e vuole restare a casa a disegnare una mappa del tesoro. Pip riesce a convincerla a vestirsi proprio organizzando per lei una caccia al tesoro, ma quando arrivano al parco scoprono che Posy aveva ragione e che la gara di palleggio è fissata per l'indomani, così si mettono a giocare insieme.

12. Ops, Froggy!

No release date yet

Pip e Posy giocano con Piggy e Froggy, facendo vivere ai due pupazzi mille avventure. Quando Piggy cade e si fa male, Pip tira fuori una scatola di adesivi, che diventano dei cerotti per curarla. Da quel momento Posy finge continuamente che Froggy si ferisca per avere gli adesivi colorati e così, quando inavvertitamente danneggia davvero il braccio di Froggy, i cerotti sono finiti. Pip ricuce il pupazzo e gli cede il cerotto di Piggy, Posy si rende conto di avere sbagliato e abbraccia l'amico con gratitudine.

11. Tenere o lasciare

No release date yet

Pip sta riordinando i suoi giocattoli e deve decidere quali tenere e quali no. Frankie e Posy si offrono di aiutarlo, ma quest'ultima crea confusione perché non vorrebbe buttare via niente, così Pip si innervosisce e la tratta un po' troppo duramente. Per fortuna la bacchetta magica che annulla gli incantesimi malvagi serve anche a cancellare gli sbagli degli amici, Pip riesce a farsi perdonare e i giocattoli scartati trovano un nuovo scopo, grazie alla fantasia di Posy.

10. La mega tana

No release date yet

Pip e Posy costruiscono ognuno una tana usando dei grossi scatoloni, ma presto si mettono a litigare per gli oggetti da usare per abbellirle. Alla fine scoprono che la cosa migliore è unire le due tane con un ponte e creare un'unica, meravigliosa mega-tana!

9. La terribile Kriumska

No release date yet

Pip non vuole che Posy giochi con il suo nuovo aquilone, ma appena lui si allontana lei lo fa comunque e l'aquilone si impiglia tra i rami di un albero. Posy, preoccupata che Pip possa arrabbiarsi con lei, gli racconta che a prenderlo è stata Kriumska, una bambina grande e spaventosa. La cercano ovunque nel parco con l'aiuto di Jamila e di Zac e alla fine Posy, che si sente terribilmente in colpa, confessa a Pip la sua bugia. L'amico la perdona, l'aquilone viene recuperato e i bambini giocano felici.

8. Ritratti di anatroccolo

No release date yet

Pip decide di fare un ritratto di Matilda, l'anatroccolo più veloce del parco, ma si mette a piovere e lui e Posy si rifugiano a casa di lei per continuare a dipingere. Per sbaglio, Pip dipinge un'anatra verde e pensa di avere rovinato il quadro, ma Posy lo convince che le anatre possono essere di tutti i colori del mondo.

7. Coccinella Pallinella

No release date yet

Posy trova una coccinella e la rinchiude nella sua borraccia per tenerla sempre con sé. Pip cerca di farle capire che forse l'animaletto non è contento di stare là dentro, ma Posy non sente ragioni. Pip inavvertitamente libera la coccinella, che spicca il volo e se ne va. Posy è disperata e Pip è mortificato. Jamila però fa scoprire a Posy un cespuglio pieno di coccinelle e Posy capisce che la sua nuova amica è più contenta di essere libera e fa la pace con Pip.

6. I gemelli Pozzanghera

No release date yet

Pip e Posy adorano saltare nelle pozzanghere e Pip a convince l'amica a indossare il vecchio paio di stivali, gialli come i suoi, per andare al parco. Però a Posy vanno stretti e poco dopo sente male ai piedi. Pip prova a saltare da solo nelle pozzanghere, ma non è così divertente, allora decide di correre a casa di Posy e prenderle gli stivali nuovi. Finalmente i due amici possono di nuovo giocare insieme.

5. Salvataggio lombrichi

No release date yet

Pip e Posy scoprono che Jamila è impegnata in un'azione di salvataggio dei lombrichi, perché quando piove le bestioline salgono dalla terra e rischiano di essere calpestate sul sentiero. Pip ha una grande paura dei lombrichi, mentre Posy riesce a superarla in fretta. Quando finisce di piovere arriva Zac, che adora le pozzanghere e con la sua bici sta per schiacciare un lombrico. Solo Pip può fare qualcosa per il povero animaletto e, grazie all'incoraggiamento di Posy, lo salva e supera la sua paura.

4. Compagni di gioco

No release date yet

Pip e Posy decidono di giocare nel recinto della sabbia, ma Posy ha dimenticato il secchiello per costruire castelli di sabbia, così Pip propone di giocare alla caccia al tesoro. Posy è entusiasta dell'idea, ma le scappa la pipì e corre a casa. Intanto arriva Zac con un bellissimo giocattolo e inizia a giocare con Pip. Quando Posy torna si sente esclusa e per ripicca nasconde il giocattolo di Zac. Pip scopre cos'è accaduto e fa capire a Posy che non si era affatto dimenticato di lei, così Posy chiede scusa a Zac e i tre amici decidono di costruire il castello di sabbia più bello del mondo.

3. Buonanotte, Posy!

No release date yet

Posy si prepara in tutta fretta per un pigiama party a casa di Pip. Dopo aver giocato e cenato i due amici vanno a dormire, ma Posy si accorge di aver dimenticato a casa Froggy e senza di lui non riesce a dormire. Pip le presta Piggy, ma a quel punto è lui che non riesce a prendere sonno. Per fortuna i due amici trovano una soluzione: dormire tutti e due con Piggy!

2. Guarisci, Pip

No release date yet

Pip non sta bene e non va al parco a giocare, così Posy decide di stare a casa con lui, di vestirsi da "Dottoressa Posy" e di curarlo. L'esuberanza di Posy finisce con l'infastidire il povero Pip, che a un certo punto le chiede di smetterla. Posy se ne va, molto triste, ma Pip è ancora più infelice di lei, da solo a casa. Posy ha un'idea: se non è riuscita a farlo stare meglio, gli manderà… il Dottor Froggy! Pip è felice dell'inaspettata sorpresa, ma è soprattutto felice di rivedere l'amica. Posy ora ha capito che in certi casi è meglio essere un po' più tranquilli e silenziosi.

1. Il regalo

No release date yet

Posy decide di regalare a Pip il pupazzo di un pinguino vestito da pirata, senza sapere che l'amico ne ha uno identico. Pip, per non deludere Posy, cerca con mille stratagemmi di nascondere il suo pupazzo, ma non è facile con l'esuberante amica che scorrazza per tutta la casa. Alla fine Posy lo scopre, Pip è costretto a dirle la verità, ma le cose si sistemano, perché giocare con due pinguini-pirata è ancora più divertente.

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded. Reload 🗙