6. Libertà

No release date yet

Sunny mette alle strette Nora, convinta che abbia divulgato a qualcuno le sue condizioni. Nora nega, ma Sunny scopre una telecamera nascosta. Marianne viene portata da André per convincerlo a rivelare dov'è nascosto Marcel. Inutilmente. André parlerà solo con Sunny. Al termine del loro incontro accetta di portarli dove si trova Marcel. Si rivela una trappola. Sunny ha capito finalmente chi è lo stupratore.

5. Caccia all'uomo

No release date yet

Marcel porta André in una vecchia fabbrica di armi della Repubblica Democratica Tedesca, e capisce che André è il padre. André richiede che gli venga restituito il passaporto spedendolo a una paziente della madre, Marianne. Johanna scopre che Marianne assiste alcuni pazienti che risiedono nel palazzi sul Lago Neustädt. La squadra perquisisce il palazzo e Sunny e Kuba trovano André, il quale riesce a fuggire, ma viene finalmente arrestato e interrogato. Ma non vuol dire dove si trovi Marcel. Sunny, che aveva accusato Ralf di averla stuprata, viene sconfessata in modo inconfutabile.

4. Vendetta

No release date yet

Sunny continua ad andare dalla psicologa per analizzare la violenza subita. Nel frattempo, la Polizia Federale Criminale è impegnata la massimo per ritrovare Haffner. Dalla cloud di Tina Kullman spunta la foto di un ragazzo. Le rilevazioni fotometriche rivelano che è molto probabilmente il figlio di Haffner. Un gruppo di ragazzi sta bullizzando Marcel. Interviene Haffner, lo salva, e lo invita ad avere coraggio a reagire. Huffner si rifugia a casa della madre, Marianne. Nel frattempo, il marito di Marianne tenta il suicidio. Sunny e Torsten interrogano Marianne e si dirigono a casa di Maya, che ha avuto Marcel da Haffner. Cercano di usare le attenzioni di Haffner nei confronti del figlio per usare Marcel come esca.

3. Inferno

No release date yet

Sunny scopre che il suo stupratore è un collega e vuole scoprire di chi si tratta. Nel frattempo viene a galla che la donna che aiuta Haffner è Tina Kullman che aveva da poco iniziato a frequentare Kuba solo per poter aiutare Haffner. Sunny scopre il nascondiglio di Tina e Haffman ma quando arriva con la squadra Haffner è fuggito dopo aver ucciso un'altra ragazza e tentato di uccidere Tina.

2. Talpe

No release date yet

Sunny cerca di superare un trauma, anche lei è stata abusata e non ricordando il volto del suo stupratore fa l'impossibile per catturare Haffner, sperando così che catturando un'altra stupratore possa sentirsi meglio. Arriva anche a provocare Haffner che reagisce, ma non come lei sperava. Nel frattempo la squadra scopre chi è la donna che aiuta Haffner.

1. Demoni

No release date yet

Sunny, commissario della polizia investigativa di Magdeburgo rientra in servizio dopo essersi presa cinque settimane di malattia. Nessuno sa il motivo ma dato che nell'ultimo intervento si era bloccata durante un'azione, ora che è tornata i suoi superiori decidono che il suo rientro in servizio deve essere accompagnato da delle sedute con una psicologa. Nel frattempo Sunny e la squadra sono sulle tracce di Haffner, un pluriomicida e stupratore appena evaso.

An error has occurred. This application may no longer respond until reloaded. Reload 🗙